Termini di Servizio Gaiart Shop

Termini di Servizio Gaiart Shop

SERVIZI DI STAMPA, SPEDIZIONE E CONSEGNA

Al ricevimento di un Ordine tramite Gaiart faciliterà la stampa del Contenuto dell’utente e la spedizione dei Prodotti al Cliente finale, come richiesto nell’Ordine. Colleghiamo stampanti locali indipendenti nella nostra rete globale. Sulla base dell’indirizzo di spedizione indicato nell’Ordine, assegniamo l’ordine a una stampante locale in base alla posizione geografica, alle capacità della macchina, alla capacità disponibile e ad altri fattori che riteniamo rilevanti. Gli ordini che includono più di una categoria di Prodotti possono essere prodotti in diverse strutture di stampa (ad esempio per capacità, capacità e indirizzo di consegna) e possono, pertanto, essere consegnati separatamente.

Attraverso Gaiart, stabiliamo un tempo di consegna stimato. Utilizzeremo tutti gli sforzi ragionevoli per garantire che i Prodotti vengano consegnati entro il termine previsto, ma non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o del Cliente finale se i Prodotti vengono consegnati in un secondo momento. Ti avviseremo non appena verremo a conoscenza di circostanze che potrebbero causare ritardi sostanziali. I Prodotti saranno spediti per posta ordinaria salvo diverso accordo per ciascun Ordine. Indipendentemente dal metodo di spedizione, abbiamo il diritto di scegliere un altro vettore e metodo di trasporto, a condizione che la qualità e il tempo di consegna del corriere e/o del metodo siano di qualità simile e offrano tempi di consegna simili. Se per l’Ordine viene scelta la spedizione tracciabile (se disponibile), ci assumiamo il rischio di perdita e danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto. Se per l’Ordine viene scelta la consegna non tracciata, i Prodotti saranno considerati consegnati e il titolo e il rischio di perdita trasferiti all’utente al momento della consegna dei Prodotti a qualsiasi vettore comune.

Non siamo obbligati a trovare l’indirizzo corretto per la consegna. Se non ci è stato fornito l’indirizzo corretto e ci sono più residenti a quell’indirizzo, faremo tutto il possibile per consegnare, ma non possiamo garantire la consegna dei Prodotti al destinatario corretto. L’utente è responsabile dell’esecuzione dello sdoganamento dei Prodotti e del pagamento della dogana (se presente).

SERVIZI DI SUPPORTO

Non avremo alcun accordo diretto con i Clienti finali, né forniremo alcun supporto o comunicheremo direttamente con i Clienti finali se non diversamente concordato con te.

Ti forniremo supporto tecnico per risolvere i problemi relativi all’API Gelato. Il nostro ordine e il supporto tecnico sono disponibili via e-mail al seguente indirizzo e-mail: gaiartcommunication@gmail.com e risponderemo entro un massimo di 24 ore. La lingua del supporto è solo in italiano. In caso contrario, accettiamo di fornirti un’assistenza ragionevole e di collaborare con te (e con terze parti, come richiesto da te) in modo tempestivo per risolvere i problemi con gli Ordini (inclusa la spedizione dei Prodotti).

Se in connessione con il supporto o in altro modo, ci fornisci idee, commenti, suggerimenti o altri feedback relativi al nostro Servizio, tutto in quel feedback e qualsiasi cosa creata a seguito di tale feedback, sono di nostra esclusiva proprietà e potremmo utilizzare e divulgarlo per qualsiasi scopo.

RESI

Riconosci che i Prodotti sono personalizzati e realizzati appositamente per ciascun Ordine. Una volta che un Ordine è stato effettuato, non può essere modificato o annullato se non diversamente comunicato da noi tramite Gaiart per l’Ordine specifico.

L’utente riconosce che i Prodotti, una volta stampati, possono variare dal Contenuto dell’utente visualizzato sullo schermo, ad esempio a causa del modo in cui i computer visualizzano i colori. Tale deviazione tra i Contenuti dell’utente sullo schermo e i Prodotti fisici che non sia dovuta a errori di stampa non sarà considerata un difetto.

Se vengono scoperti difetti, come danni ai Prodotti consegnati, errori nel numero o nella quantità dei Prodotti consegnati o mancanza di qualità del Prodotto consegnato non causata dalla mancanza di qualità dei Contenuti dell’utente, dovresti fornirci fotografie o altra prova documentale dell’esistenza di un Prodotto difettoso. Se non abbiamo ricevuto da te un reclamo per iscritto entro 15 giorni dal ricevimento, non saremo responsabili per qualsiasi difetto.

Se siamo d’accordo, o tu puoi comprovare, che c’è un difetto e che non è dovuto al corriere per una consegna non tracciata, forza maggiore o altre circostanze al di fuori del nostro controllo, allora, a nostra discrezione, ti forniremo con una ristampa dell’ordine nella misura necessaria per porre rimedio al difetto o offrirti un rimborso per i Prodotti difettosi.

I rimedi di cui sopra sono gli unici rimedi per qualsiasi Prodotto difettoso ed escludono, nella misura massima consentita dalla legge, qualsiasi altro rimedio a tua disposizione (incluso il Cliente finale) dalla legge.

9. DURATA E RISOLUZIONE

I presenti Termini entrano in vigore dalla data in cui crei un Account Cliente (o firmi un Modulo d’ordine, o prima). I presenti Termini sono efficaci fino alla risoluzione in conformità con questa clausola.

Ciascuna parte può recedere dai presenti Termini e chiudere gli account cliente per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento con notifica scritta all’altra parte, salvo diversamente indicato nel Modulo d’ordine, tuttavia questi Termini non scadranno prima di tutti gli abbonamenti validi, come stabilito in la clausola 3, è scaduta. Possiamo terminare qualsiasi abbonamento con un periodo di preavviso simile al periodo di preavviso per l’annullamento dell’abbonamento.

Una parte può risolvere i presenti Termini se l’altra parte viola sostanzialmente i presenti Termini e non riesce a sanare tale violazione entro 30 giorni dal ricevimento della notifica scritta.
Al termine, non avrai ulteriori diritti per utilizzare i Servizi. A meno che non risolviamo a causa di una violazione materiale dell’utente, stamperemo e spediremo i Prodotti in base agli ordini effettuati prima della data di risoluzione.

Le seguenti sezioni sopravvivranno alla risoluzione: commissioni e pagamento, tasse, proprietà intellettuale, riservatezza, nessuna garanzia, limitazione di responsabilità, indennizzo, legge applicabile e risoluzione delle controversie, separabilità, intero accordo e avviso e informazioni di contatto.

COMMISSIONI

L’utente è responsabile e dovrà pagare tutte le tariffe per i nostri Servizi, comprese eventuali spese di abbonamento, eventuali commissioni di transazione e qualsiasi altra commissione aggiuntiva eventualmente concordata.

Qualsiasi quota di abbonamento (a meno che non sia gratuita) e qualsiasi componente aggiuntivo devono essere pagati per l’importo (i) comunicato all’utente come parte del Termine specifico dell’abbonamento prima dell’abbonamento, o (ii) concordato in anticipo tra di noi, come nel Modulo d’ordine. In caso di discrepanza, (i) prevale (ii).

Qualsiasi commissione di transazione, come per qualsiasi Ordine, sarà pagabile all’importo (i) comunicato tramite Gaiart su ciascun Ordine, (ii) come concordato in anticipo tra di noi, come nel Modulo d’ordine; o (iii) come indicato nel listino prezzi reperibile sul Portale . In caso di discrepanza, prevale (i) (ii) e (ii) prevale (iii).

Tutti gli importi dichiarati o concordati da te pagati a noi per i nostri Servizi sono al netto di qualsiasi imposta sul valore aggiunto (IVA) o imposta indiretta simile, come ulteriormente specificato nel quinto paragrafo della clausola 9 (Imposte) di seguito.

TERMINI DI PAGAMENTO

I pagamenti devono essere effettuati con uno qualsiasi degli attuali metodi di pagamento disponibili di volta in volta e autorizzati da Gelato (come una carta di credito/debito valida, un conto PayPal o una fattura). Dichiari, garantisci e ti impegni che tutti i dettagli che ci fornisci allo scopo di acquistare i nostri Servizi saranno corretti; che l’addebito di credito o la carta di debito che utilizzi è di tua proprietà e che ci sono fondi o agevolazioni di credito sufficienti per coprire il costo di qualsiasi prodotto.

Le quote di abbonamento sono pagabili in anticipo e verranno fatturate mensilmente o annualmente (a seconda che l’abbonamento sia mensile o annuale). Le commissioni per eventuali Ordini e qualsiasi altra commissione di transazione verranno addebitate di volta in volta in via posticipata a nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di ottenere la convalida dei dati della tua carta di credito o di debito prima di accettare il tuo Ordine. I pagamenti una tantum, come il pagamento delle spese di attuazione concordate nel Modulo d’ordine, saranno fatturabili una volta che entrambe le parti avranno firmato il Modulo d’ordine, salvo diverso accordo.

Continueremo ad addebitare le commissioni applicabili tramite il metodo di pagamento applicabile fino alla cessazione dei Servizi e tutte le commissioni in sospeso saranno state interamente pagate. Se non siamo in grado di elaborare il pagamento delle commissioni, faremo un secondo tentativo di elaborare il pagamento utilizzando qualsiasi metodo di pagamento autorizzato. Se il secondo tentativo non va a buon fine, faremo un ultimo tentativo. Se il nostro ultimo tentativo non va a buon fine, possiamo, tuttavia, non prima di 7 giorni dalla data di scadenza originale, sospendere e revocare l’accesso al tuo Account Cliente e ai Servizi. Il tuo account cliente verrà riattivato al momento del pagamento di eventuali commissioni in sospeso, più le commissioni applicabili al tuo prossimo ciclo di fatturazione (se presente). Potresti non essere in grado di accedere al tuo Account Cliente e ai Servizi durante qualsiasi periodo di sospensione.

I ritardi di pagamento possono essere soggetti a interessi ad un tasso pari al tasso inferiore dell’uno e mezzo per cento (1,5%) al mese e al tasso più alto consentito dalla legge. In caso di ritardato pagamento, sei responsabile del pagamento di eventuali commissioni e costi relativi alla riscossione.

Se abbiamo concordato un importo di pagamento anticipato non rimborsabile tramite fattura e l’importo totale della fatturazione (include prodotti, spedizione e tasse) raggiunge il 75% di tale importo, sarà dovuto un nuovo pagamento anticipato per un importo pari al precedente pagamento anticipato. Gelato si riserva il diritto di aumentare l’importo del pagamento anticipato in qualsiasi momento. Tutti i fondi aggiunti alla nostra funzione portafoglio possono essere utilizzati per pagare prodotti, spedizione, tasse incluse e puoi prelevare eventuali fondi non utilizzati.

Gaiart è libera di rivedere e rivedere eventuali prezzi e sconti. Per gli Ordini e qualsiasi altra commissione di transazione, i nuovi prezzi o le commissioni sugli sconti verranno applicati dopo che sono stati comunicati.