Gaiart Portfolio Social Media Manager di Treviso

Progetti

Alcuni miei progetti

Essere una social media manager a Treviso e in qualsiasi parte del mondo non è un lavoro semplice. Ma “Qualcuno deve pur farlo”.

A differenza di altri, a me piace davvero tanto. Il lavoro da social media manager che svolgo a Treviso e per altri miei clienti in altre città d’Italia in modalità smart working, mi permette di unire la mia passione per la comunicazione, marketing e per la creatività.

Gaiart Communication nasce per portare la mia visione e quella dei miei clienti nelle loro pagine social. Ho cercato di presentare alcuni miei lavori nello stile Gaiart, tra esperimenti di Arte Digitale e Arte (chiamiamola) fisica, tra illustrazioni grafiche e quadri con acquerelli e tempera in questo breve portfolio. Questi disegni (seppur non bellissimi o perfetti) rappresentano creatività, la stessa che ci metto nel mio lavoro con i Social. Alla fine è anche e soprattutto questa la forza di ogni mio lavoro. Ovviamente spero di migliorare sempre di più!

Ci tengo a precisare che, non ho inserito lavori che svolgo per i miei clienti per motivi confidenziali.

Video

Nel mio lavoro ho occasione di conoscere e collaborare con diversi settori. Capita spesso che, alcuni miei clienti mi abbiano chiesto di realizzare dei video, utilizzando dei programmi di grafica e montaggio video in diversi formati, in base ai canali utilizzati.

Eccone alcuni:

Video Native Home – Gaiart

Illustrazione

Ti sono piaciuti i miei lavori?

Seguimi sui miei canali social per vedere gli altri miei lavori ed entra nel mondo del social media manager di Gaiart.

Vuoi che le tue pagine e profili social siano unici, personalizzati e creativi? Cosa aspetti a contattarmi!

Gaiart Communication di Gaia Zaffalon, P. IVA 05293920269, Cell. +39 3452831676, Email gaiartcommunication@gmail.com